Milady Metal Fest 2023: le foto del concerto

Il MILADY METAL FEST torna con la sua quinta edizione e una lineup stellare. A voi le foto del concerto a cura di Irene Eva Scapin.
Total
0
Shares

Milady Metal Fest: foto concerto

di Irene Eva Scapin

Il Milady Metal Fest torna a brillare nella sua quinta edizione con una lineup stellare! L’annuale appuntamento con le voci più belle del metal al femminile inaugura il 2023 portando con sé alcune vecchie conoscenze, come Deathless Legacy, Sick N Beautiful e Nicoletta Rosellini, nota frontwoman di Kalidia e Walk In Darkness, ma anche fresche novità rappresentate dai Revenience, band candidata ai papabili vincitori dell’edizione 2019, vinta poi dai Project Renegade, Frogg, nuova realtà del progressive metal italiano, Snei AP e Illumishade, progetto di Fabienne Erni e Jonas Wolf degli Eluveitie, qui in veste di headliner.

In esclusiva su Femme Metal vi presentiamo il resoconto fotografico della serata dello scorso 21 gennaio, tenutasi all’Arci Tom di Mantova.

Special thanks to: Massimo Mazzola e a tutto lo staff di Arci Tom e Tom Hell’s Nights per l’incredibile professionalità e il continuo supporto dimostratoci.

SNEI AP:

FROGG:

REVENIENCE:

NICOLETTA ROSELLINI:

SICK N’BEAUTIFUL:

DEATHLESS LEGACY:

ILLUMISHADE:

You May Also Like

DOOL @ Arminiuskerk Rotterdam

The day before Christmas’s Eve, in a sold-out show, the fans gathered together in what the doom rock band DOOL called “a veneration of the Dark” at the Arminiuskerk, a deconsacrated church
View Post