condividono il primo singolo
“HOURS”
Guarda il video QUI
L’album di debutto omonimo della band fondata da FRÉDÉRIC LECLERCQ (Kreator, Sinsaenum, ex-Dragonfoce) e SAKI (Mary’s Blood)
esce il 27 novembre su earMUSIC
AMAHIRU: Un mix di metal tradizionale con elementi melodici ed orientali
Dopo aver annunciato l’album di debutto omonimo la settimana scorsa, gli Amahiru condividono oggi il primo singolo “Hours” accompagnato da un video. Si tratta del primo assaggio di cosa aspettarsi da questo nuovo band metal fresca di creazione.
Frédéric Leclercq (Kreator, Sinsaenum, Ex-Dragonforce) e SAKI (Mary’s Blood & NEMOPHILA, band metal giapponesi tutte al femminile) in compagnia degli altri membri , mostrano il loro incredibile talento con “Hours”. Il sound unico della band, I riff di chitarra e la batteria intensa insieme ad una voce melodica e allo stesso tempo ruvida, è fortemente influenzato dagli elementi musicali tipici del Giappone – che si mostrano proprio in questo primo brano. Con questo album gli Amahiru si sono costruiti un mondo a sé stante.
Guarda il video per “Hours” QUI.
Ascolta il singolo sui DSPs QUI.
L’album di debutto omonimo Amahiru esce il 27 novembre su CD e in digitale via earMUSIC. L’album contiene 12 brani di questa nuova band fondata da Frédéric Leclercq e SAKI. Si sono incontrati nel 2015 quando Mary’s Blood aprirono per i Dragonforce a Hong Kong e hanno impiegato quattro anni per creare un sound metal completamente nuovo insieme.
► Pre-Save and Pre-Order the album here:
https://amahiru.lnk.to/Amahiru
Tracklist:
1. Innocent
2. WTTP
3. Hours
4. Way Out
5. Ninja No Tamashii
6. Vanguard
7. Bringing Me Down
8. Lucky Star (feat. Elize Ryd)
9. Waves
10. Samurai
11. Bringing Me Down (feat. Sean Reinert) [Alternative Version]
12. Zombi (Bonus Track)
THE BAND
• Frédéric Leclercq // Rhythm and Lead Guitar + Bass Guitar
• SAKI // Lead Guitar
• Archie Wilson // Vocals
• Coen Janssen // Keys
• Mike Heller // Drums